Budapest-in-flat

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Budapest, Jokai ter 1
Responsabile: pete parolo
Posizione: Città

Appartamenti E proprio nel cuore del centro della città, di fronte Liszt Ferenc Ter, celebre per i suoi caffè alla moda e ristoranti all’aperto dove potete sedervi e godere il passaggio.a pochi metri di distanza dalla famosa strada principale Andrassy.
Gli appartamenti sonos tituati, pur nel cuore della citta, ma in un cortile tranquillo lontano dal caos della città e dalla sua vita notturna
Questi appartamenti sono stati recentemente ri-arredato con mobili moderni e confortevoli

Hanno tutti i comfort :una cucina completamente attrezzata, un comodo salotto, un bagno moderno con doccia idromassaggio.

La stazione della metropolitana, dove si affollano i treni pronti a portarvi in pochi minuti in tutte le parti della Città, è dietro l’angolo. Una breve passeggiata in entrambe le direzioni, su e giù l’Andrassy, vi porterà all'Opera House in una direzione ed alla piazza degli Eroi dall’ altra.. Entrambe le passeggiate valgono ben la pena di essere fatte per vedere tutti quegli edifici alti e superbi. Gli occhi saranno catturati dalle statue e dai monumenti che incontrerete.

Come raggiungere la proprietà
Vi è la fermata dei filobus numero 4-6 dietro l’angolo nella adiacente piazza Oktogon dove troverete anche metropolitana La stazione ferroviaria principale più vicina è la stazione ferroviaria Nyugati cheè a cinquecento metri od ad una fermata di autobus

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste